Massimo Bandinelli

Foto di Massimo Bandinelli
Executive & Business Coach
Aiuta top manager, manager, professionisti e giovani talenti ad ottenere livelli di performance professionale che mirino all’eccellenza.

Massimo Bandinelli, 49 anni, Business & Executive Coach, NLP Trainer.

Collabora con primarie società di consulenza multinazionali in qualità di Executive Coach & Leadership Trainer. Ha erogato più di 9000 ore tra Coaching individuale e di Team e circa 2000 giornate di training in aula. Dopo aver conseguito un Master Advanced in Programmazione Neuro-Linguistica, ha proseguito la carriera di Coach operando interventi di Coaching in aziende del settore farmaceutico, grande distribuzione, fmcg, difesa, aerospaziale, lusso, bancario, industria, consulenza e assicurazioni.

Nelle sue esperienze professionali precedenti ha ricoperto l’incarico di Product Marketing Manager in una multinazionale giapponese nel settore dell’elettronica di consumo, di Direzione di Divisione in un Gruppo italiano nel settore delle TLC e ICT e, successivamente, come Amministratore Delegato di società controllate dalla Holding. Nel 2005 lascia il mondo dell’azienda ed entra a far parte del Board di una nota società di consulenza americana nel settore delle risorse umane con delega alla practice Training & Development.

Docente dal 2009 presso la Scuola Superiore del Commercio, dei Servizi e del Tursmo.

Diploma di Master Advanced in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica).

Diploma di Coach rilasciato dalla International Association of NLP (IANLP) e dal Center of Alignment and Performance di Anversa.

IANLP Certified Coach (International Association of NLP).