Corso Adwords Base - Parte 3 - 3

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Con la terza e ultima parte del nostro corso AdWords Base, metterai ulteriormente a punto le conoscenze già acquisite nelle prime due parti del percorso di formazione, scoprendo come misurare il valore del clic sugli annunci e come impostare il monitoraggio delle conversioni.

Scoprirai dunque come gestire tutti gli strumenti di amministrazione messi a disposizione, impostare gli obiettivi personalizzati e procedere a un semplice ma efficace monitoraggio di ogni fase della tua campagna AdWords!

In virtù della terza parte del corso AdWords Base, riuscirai a implementare la tua campagna di marketing con la fissazione di obiettivi raggiungibili, e comprendere in che modo poter monitorare il graduale raggiungimento del target fissato, o intraprendere i correttivi utili per revisionare il vostro programma.

What you will learn

Attraverso la terza e conclusiva parte del corso, scoprirai tutti i segreti del corretto monitoraggio della tua campagna AdWords.

Scoprirai come gestire gli strumenti di amministrazione del proprio programma di pubblicità e di comunicazione, l’impostazione degli obiettivi, le regole, le azioni di conversione e tutto quanto può conferire un ulteriore valore aggiunto al tuo piano di marketing.