Strategie di Blog Marketing: Costruire e Sostenere un Blog per il Tuo Business

take course this course at the price of 159.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il Blog Marketing può rappresentare una fondamentale chiave vincente per alimentare il tuo business online. Nel nostro corso sulle Strategie di Blog Marketing: Costruire e Sostenere un Blog per il Tuo Business, il docente Francesco Gavello ti guiderà, passo dopo passo, verso l’obiettivo del raggiungimento di importanti risultati, scoprendo come ottenerli e… come mantenerli a lungo nel tempo!

What you will learn

Il Blog Marketing sta acquisendo una crescente rilevanza nell’ambito delle politiche operative di marketing. Proprio per questo motivo Master University ha deciso di organizzare un esclusivo percorso di apprendimento che, come già avviene per gli altri video corsi della nostra organizzazione, ti permetterà di imparare in maniera efficace e con ritmi e modi personalizzabili tutto ciò che occorre sapere per sviluppare imperdibili valori aggiunti per il tuo business!

How you use it

Gestire un blog aziendale può rappresentare una parte essenziale della tua nuova strategia di marketing. Al termine del nostro corso riuscirai a padroneggiare le migliori tecniche per alimentare un blog utile ai tuoi utenti, conseguendo dei benefici immediatamente tangibili sul fronte dell’interesse nei confronti dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi offerti!
Full Details

Lessons