Email Marketing Base con Mailchimp

take course this course at the price of 79.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

L'email marketing è uno degli strumenti più efficienti e più usati nel mondo del Marketing online, ad oggi moltissimi ancora lo utilizzano anche se più volte si è diffusa la voce che non fosse più efficace, ma i dati parlano chiaro: con questa strategia si può ancora trarre profitto e molto.

Alessandro Frangioni ci spiega come fare email marketing con MailChimp, perché si tratta ad oggi di una strategia vincente e come è suddiviso nel 2015 il mercato delle email. Un video corso che ti spiegherà, passo passo, come è questo mondo e come viene usata la mail da aziende e consumatori finali.

Advantages

Introduzione al mondo dell'Email Marketing, dati per iniziare a creare una campagna di marketing tramite mail e profilare il tuo pubblico. Possibilità di capire le tecniche ed i segreti del tool MailChimp e sfruttare al massimo le sue potenzialità per il tuo business.

What you will learn

Con questo corso conoscerai le basi dell'email marketing e come fare per utilizzare al meglio MailChimp, un tool online di grande utilità che ti permetterà di gestire in grande facilità una campagna di marketing tramite posta elettronica. Imparerai le strategie base e potrai scoprire, grazie alle spiegazioni di Alessandro Frangioni, come iniziare a muovere i primi passi con il marketing tramite mail.

How you use it

Dopo aver visto questo video corso potrai iniziare ad utilizzare MailChip per pianificare, grazie a quello che hai imparato da Alessandro, la tua campagna di email e iniziare a vendere i tuoi prodotti ai tuoi contatti. Potrai creare la tua strategia di invio DEM e analizzare i dati in assoluta autonomia ed in modo facile e veloce.

Full Details

Lessons