Google Analytics (Introduzione)

take course this course Free!
Unlocking The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Attraverso l’esclusiva Demo del Corso Google Analytics – Introduzione, Master University vi fornisce l’occasione di prendere visione dei primi 10 minuti del percorso formativo curato da Francesco Gavello, e rivolto a tutti coloro i quali desiderano poter comprendere con immediatezza e completezza cosa sia lo strumento statistico – analitico di Google, e come poter sfruttare al meglio le proprie caratteristiche personalizzabili.

Advantages

Nella Demo che Master University ha il piacere di mettere a disposizione potrete comprendere in che modo sia strutturato il corso su Google Analytics e, attraverso la conoscenza del docente, riuscire a interpretare efficacemente i propri dati di traffico. Il tutto, con materiale didattico di facile utilizzo, adatto sia a coloro che hanno una discreta conoscenza di Analytics, sia a coloro che si avvicinano per la prima volta allo strumento.

What you will learn

Nel filmato dimostrativo inizierai a comprendere quale sia la straordinaria utilità di Google Analytics per chi lavora con i siti web: un vero e proprio “assaggio” della qualità del percorso formativo Master University, sempre accessibile, da qualsiasi dispositivo!

Full Details

Lessons

Recensioni

  • profile-photoAndrea Fiorito
    AndreaFiorito

    Ottima lezione, breve ma utile come presentazione del corso "più corposo".

  • profile-photoGiovanni Postiglione
    GiovanniPostiglione

    La materia Google Analytics è sempre cosa assai complessa pur quanto affascinante e soprattutto utile. Un video-corso che lo spieghi in maniera semplice e "moderna" è davvero un grande aiuto. Ringrazio Francesco Gavello per la sua leggerezza di linguaggio e la sua passione: mi ha colpito molto in modo particolare il primo messaggio relativo al perchè "è utile monitorare i dati".

    Fare business o marketing senza questo è improduttivo. Consiglio solo di mantenere più spesso lo sguardo verso l'obiettivo e l'utente, senza distoglierlo. Perchè il linguaggio e la gestualità che usi sono molto coinvolgenti e mantenere anche gli occhi sulla cam, "cattura di più" chi c'è dall'altra parte. Ma è solo un dettaglio :-) Bravo, complimenti!