Corso SEO Base - Parte 2 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Dopo le infarinature ottenute con la prima parte del Corso SEO (Base), la seconda parte della formazione ti permetterà di avvicinare ulteriormente i “segreti” della SEO, comprendendo quali siano i driver da utilizzare per poter raggiungere i propri obiettivi di posizionamento: una serie di consigli pratici ed efficaci, da riproporre con immediatezza nella tua attività quotidiana, al fine di toccare con mano i miglioramenti che ne deriveranno!

Così come già avvenuto per la prima parte del Corso SEO (Base), anche nella seconda frazione del nostro percorso formativo avrai l’opportunità di toccare con mano i principi alla base del posizionamento sui motori di ricerca. Il tutto, con un linguaggio chiaro, ricco di esempi, alla portata anche dei neofiti!

What you will learn

Nella seconda parte del nostro Corso SEO (Base) avrai l’opportunità di approfondire quali sono i principali driver alla base del “buon posizionamento”. Scoprirai cosa si intende per “popolarità” di un sito web, e quanto sia importante la popolarità dell’autore. Scoprirai ancora cosa sono le parole chiave, quanto siano importanti e in che modo inserirle opportunamente all’interno dei tuoi testi, e come sfruttare nel migliore dei modi le tassonomie orizzontali e quelle verticali.