Tecniche Efficaci per la Vendita Persuasiva

take course this course at the price of 129.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il segreto di un buon venditore è quello di persuadere il suo interlocutore, convincendolo che il proprio prodotto / servizio sia di significativa utilità per la risoluzione delle necessità e delle esigenze personali o professionali. Nel nostro corso sulle Tecniche Efficaci per la Vendita Persuasiva, il docente Giuseppe Antonino Romeo ti accompagnerà lungo un percorso innovativo e di grande utilità, per diventare un miglior venditore, e un comunicatore più persuasivo e efficace.

Advantages

Imparare a comunicare “meglio” rappresenta il segreto del successo personale e professionale. Un obiettivo che potrai raggiungere divenendo più persuasivo e più empatico con il tuo interlocutore, e che il nostro corso ti permetterà di poter conseguire in tempi rapidi e con modalità di apprendimento personalizzate e flessibili: potrai organizzare il tuo tempo di studio come preferisci, e usufruire – quando vorrai, e dove vorrai! – di tutti gli strumenti didattici predisposti per te!

What you will learn

All’interno del nostro corso sulle Tecniche Efficaci per la Vendita Persuasiva imparerai non solamente quali siano i concetti fondamentali in tema di comunicazione, e cosa si intenda per vendita persuasiva: apprenderai infatti l’importanza dell’ascolto attivo, le caratteristiche della relazione con il cliente e della comunicazione “faccia a faccia”, quali siano le 5 abilità – chiave del processo di comunicazione tra venditore e cliente e, infine, quali siano le tecniche di vendita legate alla persuasione e alla vendita emozionale.

How you use it

Migliorare le proprie capacità di comunicazione rappresenta un valore aggiunto fondamentale per il raggiungimento di una maggiore soddisfazione in chiave personale e professionale: potrai tradurre in azioni concrete gli insegnamenti appresi fin dal primo giorno, scoprendo quanto sia facile sviluppare positivamente i propri rapporti personali, e la propria efficacia commerciale e lavorativa.
Full Details

Lessons