Come Gestire il Tempo: Come Libero Professionista e all'Interno di un Team di Lavoro

take course this course at the price of 99.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Quante volte hai avuto l’impressione che il tempo “non basti mai”? Ebbene, spesso è colpa delle troppe attività in programma, ma ancora più spesso è colpa di una incongrua gestione del proprio tempo. Il nostro nuovo corso sulla corretta amministrazione di tale risorsa, condotta dal docente Francesco Gavello, ti permetterà di scoprire perché non si può far tutto, e perché si può comunque fare molto di più di quanto ritieni possibile!

Advantages

Il nostro corso sulla gestione del tempo ti consentirà di individuare immediati benefici derivanti da un’amministrazione più ottimale di tale risorsa. Il tutto, all’interno di un percorso formativo che rispetterà le tue preferenze di apprendimento, consentendoti una formazione quando e dove desideri, grazie a videocorsi e materiale didattico sempre accessibile, da qualsiasi dispositivo!

What you will learn

Grazie al nostro corso sulla Gestione del Tempo, potrai identificare i punti critici della tua routine, e comprendere come gestire al meglio le email, i contatti e il calendario. Passi fondamentali, che ti consigliamo di effettuare quanto prima, al fine di ottimizzare le tue attività e riappropriarti di tanto nuovo tempo utile!

How you use it

Avere più tempo per sé, per i propri cari o per il proprio lavoro, è un’esigenza sempre più diffusa. Per questo motivo Master University ha pensato di predisporre un corso che può permetterti di mettere subito in pratica i consigli qui presentati, garantendoti immediati benefici e… un po’ più di tempo da destinare alla nostra formazione!
Full Details

Lessons