Testimonianze

Testimonianze reali
dei nostri Studenti e Docenti.

  • tito-menzani

    L'apprendimento esclusivamente libresco appartiene al secolo scorso. Con piacere ho potuto constatare che grazie a Master University è possibile realizzare contenuti di qualità, adeguati ai bisogni formativi di oggi e di domani.

    Tito Menzani - Docente Università di Bologna
  • marco-ranco

    Il corso è stato veramente piacevole, ben organizzato e ricco di informazioni utili. A mio avviso, per il prezzo pagato, le informazioni sono state di altissimo livello. Come già sapete, lavoro in campo SEO da più di 10 anni e difficilmente ho trovato così tanta qualità in una sola giornata di formazione. Ottimo lavoro :)

    Marco Ronco - www.posizionamentomotoridiricerca.com
  • francesco-gavello

    Una formazione online sempre disponibile, puntuale e supportata dal docente, effettuata in un aula virtuale estremamente efficace. Impara facendo, mettendo in pratica tecniche e strategie che io stesso applico verso i miei clienti!

    Francesco Gavello - Consulente e Formatore Web e Nuovi Media
  • ioan-bartoli

    Un corso apprezzato in quanto, a mio giudizio, non si rileva la solita "freddezza" presente in altri corsi di altre strutture, e le tematiche sono trattate con utilità e non perché semplicemente come da voce in scaletta.

    Ioan Bartoli - www.ibservice.net
  • fabio-piccigallo

    La formazione professionale oggi passa per l’aggiornamento permanente e per la continua ricerca di nuovi stimoli. Nulla è più dato per scontato. Per questo è utile rivolgersi a chi, come Master University, è in grado di fornire strumenti e modalità nuove per apprendere e migliorarsi.

    Fabio Piccigallo - www.fabiopiccigallo.com
  • lucio-laugelli

    Master University mi ha permesso di esprimere ciò che già realizzavo per i miei studendi in aula nel formato video. Rendendo semplice e veloce la distribuzione del video corso con una piattaforma davvero innovativa e avvincente.

    Lucio Laugelli - Video Maker & Regista
  • daniel-gjorgjiev

    Ho seguito diversi corsi relativi al web. Essendo Neolaureato in informatica mi sono serviti tantissimo per comprendere le dinamiche di Internet, soprattutto quando si parla di web marketing. Non mi aspettavo di scoprire così tanto!

    Daniel Gjorgjiev - Studente di Informatica
  • alessandro-alessio

    Un'esperienza di 6 ore di formazione in merito all'utilizzo di Google Analytics e mondo social, un corso professionale con un docente veramente competente e simpatico che non guasta mai! :)

    Alessandro Alessio - Programmatore Web
  • marco-paracchini

    Riassumere le strutture narrative in uso nel cinema, nella letteratura e nel fumetto, non è mai semplice né immediato, ma con la sintesi che solo l'audiovisivo può permettere, attraverso Master University, sono riuscito a offrire di più rispetto ai corsi frontali tradizionali. Un nuovo modo, semplice e diretto, per imparare programmi e discipline accademiche e universitarie.

    Marco Paracchini - Docente Accademina delle Belle Arti di Novara
  • valerio-marcozzi

    Il docente è stato preciso, perspicace e lungimirante, è riuscito a intercettare un’esigenza formativa latente, dando vita ad un corso AdWords veramente interessante e formativo. Sono riuscito a percepire anche la parte pratica del corso e mi sono messo subito a creare qualche test sullo strumento.

    Valerio Marcozzi - Video Editor / Graphic Designer

Master University, Apre la Mente e Crea Ricchezza

Guarda tutti i corsi