Corso Adwords Base - Parte 1 - 3

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Nella prima delle tre parti in cui è suddiviso il corso di formazione base su AdWords, imparerai a “conoscere” Google AdWords, le sue peculiarità, i principali termini di vantaggio e gli obiettivi che è possibile raggiungere attraverso l’utilizzo del programma pubblicitario di Google. Imparerai anche come strutturare correttamente una campagna AdWords, e come assumere le decisioni che condurranno il tuo piano di AdWords ad essere la leva del proprio business!

Con un linguaggio chiaro e trasparente, la prima parte del corso Gianpaolo Lorusso ti introdurrà a comprendere quali sono tutti i principali valori aggiunti di Google AdWords, e come modellare questo strumento per la conduzione di efficaci campagne di marketing.

What you will learn

Attraverso la prima parte del corso base di AdWords, imparerai a comprendere quali sono gli scenari prospettabili attraverso un accorto utilizzo della piattaforma, e in che modo poter organizzare, strategicamente e operativamente, la tua presenza sul motore di ricerca e sugli annunci intermediati da Google.

Imparerai altresì che non esiste una struttura ideale per poter progettare la propria campagna di marketing, e quali sono – di conseguenza – gli elementi che dovresti considerare per arrivare all’ideale piano di marketing!