Corso AdWords Avanzato - Parte 1 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

La prima parte del nostro Corso AdWords (Avanzato) è strutturata per potervi consentire un graduale ingresso nei meandri più specifici del programma pubblicitario di Google. Rivolto a un’utenza che dispone di conoscenze almeno basilari di AdWords, è una parte fondamentale per poter realizzare una efficace strategia di marketing che abbia nel popolare servizio Google una delle principali leve di successo.

Con un approccio particolarmente pragmatico, il nostro esperto ti guiderà nella consapevolezza delle determinanti – chiavi del successo di una buona campagna di marketing condotta attraverso Google AdWords. Apprenderai in modo chiaro e diretto in che modo poter impostare le principali caratteristiche di una valida campagna, e vedere in modo concreto quali sono i parametri che è bene tenere sotto controllo per poterne misurare l’efficacia.

What you will learn

Nella prima parte del nostro Corso AdWords (Avanzato) imparerai a comprendere il meccanismo della catena del valore, individuando il miglior quality score. Imparerai inoltre a valutare le migliori strade applicative per la realizzazione di specifiche campagne, e comprendere come poter valutare le stesse in maniera puntuale. Capirai altresì come poter misurare l’efficienza di una campagna di ricerca, attraverso l’osservazione del punteggio di qualità delle keywords.