Corso Base di Email Marketing con Mailchimp - Parte 1 - 3

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

L'email marketing è uno degli strumenti che convertono di più su internet, ognuno ha almeno un indirizzo di posta elettronica, alcuni anche di più e tutti utilizzano questi strumenti per “fare buoni affari”.

Qualsiasi buona strategia di web marketing prevede una conoscenza della situazione attuale. Il panorama mondiale delle email, la durata di una casella di posta elettronica e l'uso che se ne fa di questo strumento sono dati da conoscere, come è importante sapere quali sono i settori che convertono di più nel mondo dell'Email Marketing.

Alessandro ci spiega come analizzare questi dati ed ottenerne benefici per raccogliere nuovi contatti, convertirli in nuovi clienti e procedere alla creazione di un piano strategico per l'invio di DEM promozionali.

What you will learn

Grazie a questo corso riuscirai a creare un form efficace per raccogliere le mail di nuovi potenziali clienti, riuscirai a capire come deve essere creata la grafica di una newsletter ed imparerai a creare una strategia di email marketing efficace che ti consentirà di vendere ai tuoi contatti.

Inoltre, con questo video corso, riuscirai a capire quando è meglio inviare un messaggio, che linguaggio utilizzare, ogni quanto inviare una mail e come fidelizzare il tuo cliente.