Facebook ADS Base

take course this course at the price of 79.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Facebook ADS Base è il nuovo corso che Master University ha realizzato per tutti coloro che, come te, desiderano saperne di più sul mondo delle campagne promozionali sul social network n.1 al mondo. Guidato dal docente Alessandro Frangioni, avrai l’opportunità di arricchire la tua conoscenza su uno degli strumenti di marketing online più importante per i tuoi business e per quelli dei tuoi clienti, scoprendo come poter tradurre in realtà i “segreti” appresi…

Se hai già visto questo corso clicca qui per guardare anche il corso Facebook ADS Avanzato.

Advantages

Come ogni corso di Master University, anche il percorso formativo Facebook ADS Base ti permetterà di avvicinarti gradualmente al tema, nel pieno rispetto delle tue tempistiche: i contenuti saranno accessibili in qualsiasi momento da qualsiasi postazione, e potranno altresì essere accompagnati con un ricco materiale didattico gratuitamente ottenibile.

Le nostre docenze sono inoltre pensate per accontentare le necessità di qualsiasi tipo di utente: dal neofita al più esperto, chiunque – alla fine del percorso – potrà vantare conoscenze adeguate sull’argomento del corso, e immediatamente trasferibili nella vita lavorativa e personale di tutti i giorni.

What you will learn

Condotto dall’esperienza del nostro docente Alessandro Frangioni, all’interno del corso scoprirai cosa sono le campagne pubblicitarie con Facebook ADS, come funziona l’algoritmo di Facebook e Facebook Insights, come gestire l’account e le fasi di targeting, come analizzare i report. E non solo: con il nostro percorso formativo, grazie ad esempi chiari ed esplicativi, potrai toccare con mano come costruire un’azione promozionale di successo!

How you use it

Facebook ADS è uno strumento fondamentale per strutturare una efficacia campagna di marketing online. Terminato il corso, riuscirai immediatamente ad applicare nella tua vita professionale tutti gli aspetti appresi, scoprendo quanto possa essere semplice migliorare la visibilità e le azioni commerciali dei tuoi progetti o di quelli dei tuoi clienti, e ottimizzando così i costi dedicati al marketing, trasformandoli in imperdibili investimenti!

Full Details

Lessons