Corso SEO Base - Parte 4 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Con l’ultima parte del nostro Corso SEO (Base) potrai integrare tutte le conoscenze già ottenute nelle prime tre fasi del percorso di formazione attraverso ulteriori approfondimenti legati all’esigenza di ottenere un miglior posizionamento sui motori di ricerca. La degna conclusione di un utilissimo corso formativo grazie al quale riuscirai ad apprendere le più importanti nozioni base di SEO e di ottimizzazione di un sito web, finalizzato a raggiungere i primi posti tra i risultati di ricerca di Google & co.

Con una serie di esempi pratici, avrai la possibilità di toccare con mano alcuni dei “segreti” della SEO, e le sue concrete applicazioni per l’operatività quotidiana. Uno studio che ti accompagnerà per mano lungo un percorso di apprendimento e di utilizzo concreto, sostenendoti nella realizzazione dei tuoi desideri di migliore posizionamento.

What you will learn

Nell’ultima parte del Corso SEO (Base) il nostro esperto esporrà alcuni dei principali elementi di ottimizzazione on page (titolo, url, attributi immagine, intestazioni, link esterni ed interni), e approfondirà i concetti di focus key e altre determinanti del buon posizionamento. Uno sguardo a Google Analytics e a Google Trends completerà il tuo primo viaggio nel mondo della SEO!