Corso SEO Base - Parte 3 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

Con la sua terza parte, il Corso SEO (Base) entra nel vivo. In questa sezione del percorso formativo avrai l’opportunità di apprendere alcuni aspetti maggiormente tecnici della SEO, e i loro concreti utilizzi nei tuoi siti o in quelli dei tuoi clienti. Un vero e proprio lasciapassare per ottenere un migliore posizionamento nei motori di ricerca, e stupire te stesso di quanto possa essere semplice ottenere un risultato soddisfacente attraverso qualche facile accortezza!

Il nostro Corso SEO (Base) è un percorso di conoscenza e di approfondimento nella Seo e nei meccanismi che determinano il posizionamento di un sito nei principali motori di ricerca. Grazie all’esperienza formativa del nostro esperto, troverai tutte le risposte alle domande che ti sei sempre posto, con l’utilizzo di termini chiari e con l’ausilio di spiegazioni pratiche.

What you will learn

Attraverso la terza parte del Corso SEO (Base) avrai l’opportunità di comprendere quale sia il funzionamento del sistema reticolare di organizzazione dei contenuti, e apprendere altresì alcune delle caratteristiche fondamentali per un buon posizionamento: l’utilizzo dei tag, delle parole chiavi, delle chiavi laterali, i link interni ed esterni. E tanto, tanto altro ancora!