Corso SEO Base - Parte 1 - 4

Register to watch a preview of the course!
Take a few seconds to complete the registration.
Already you registered?

Description

La prima parte del nostro Corso SEO (Base) ti permetterà di comprendere in che modo poter migliorare il posizionamento sui motori di ricerca “coltivando” la Search Engine Optimization. Una parte introduttiva nella quale, con l’occhio dell’operatore e dell’utente, inizierai a valutare quali siano i meccanismi che sottintendono la visibilità di un sito all’interno dei principali motori di ricerca, fino a giungere al risultato desiderato: la prima posizione nei risultati di Google.

Con la prima parte del Corso SEO (Base) avrai l’opportunità di avventurarti nel “misterioso” mondo della Seo attraverso la saggia guida del nostro esperto. Un “ingresso” cauto e oculato, che costruirà le basi per futuri approfondimenti, e per la conoscenza più operativa che seguirà nelle successive parti di questo imperdibile corso di formazione!

What you will learn

Nella prima parte del Corso SEO (Base) inizierai a capire in che modo i siti vengono “letti” e “interpretati” dai principali motori di ricerca e, in particolar modo, come funzionano le fasi di scansione, assorbimento e classificazione dei siti da parte di Google. Capirai altresì in che modo Google attribuisce un ranking al tuo sito, la differenza tra indicizzazione e posizionamento, e alcuni fondamentali principi sulla qualità del contenuto che andrai a pubblicare.