SEO per WordPress: Ottimizza il Tuo Blog (e non solo) per i Motori di Ricerca

take course this course at the price of 159.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Il nostro nuovo Corso SEO per WordPress è l'esclusivo programma di formazione condotto dal docente Francesco Gavello in favore di tutti coloro i quali desiderano sapere in che modo poter ottimizzare il proprio blog (ma non solo!) per i motori di ricerca.

Un percorso formativo aggiornato e innovativo, che ti permetterà di poter disporre di tutte le informazioni più pratiche per poter annoverare gli strumenti di riferimento per permettere al tuo sito di scalare le posizioni del motore di ricerca, e conquistare una maggiore visibilità.

Advantages

Come tutti i corsi predisposti da Master University, anche il corso SEO per WordPress si caratterizza per una straordinaria concretezza dei concetti espressi, e per la possibilità di poter fruire di un vero e proprio accompagnamento graduale verso il risultato finale: padroneggiare tutti gli strumenti più utili per poter ottimizzare il proprio blog per i motori di ricerca.

Grazie ai casi concreti presentati dal nostro docente e a un linguaggio chiaro e diretto (a ulteriore beneficio dei neofiti!), riuscirai a conseguire importanti crescite personali e professionali in tempi rapidi e con enorme soddisfazione!

What you will learn

Grazie al corso SEO per WordPress imparerai cosa significa fare SEO in WordPress, ottimizzando un intero sito, una parte di un sito, una landing page o un altro prodotto di riferimento per te stesso o per i tuoi clienti. Imparerai ad apprendere e a utilizzare le funzionalità di base, cosa sono i sistemi di caching e i robots, come utilizzare i plugin correttamente e... tanto altro ancora!

Full Details

Lessons