La Vendita Professionale delle Assicurazioni sulla Vita

take course this course Free!
Unlocking The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

Vendere un’assicurazione sulla vita equivale a comprendere in modo congruo ed efficace i bisogni del cliente e le sue necessità non palesate, per poter giungere in tempi rapidi all’individuazione del miglior prodotto, da ritagliare su misura dell’assicurato.

Con questo corso, tutto ciò che dovete sapere per migliorare la qualità e l’incisività delle vostre tecniche di vendita professionale per le polizze vita.

Advantages

Il corso sulla vendita professionale delle assicurazioni sulla vita ti permetterà di conquistare fondamentali vantaggi per comprendere la natura del Ramo vita, i bisogni e le coperture assicurative correlate, le basi tecniche sulle quali proporre le giuste forme di assicurazione, e gestire qualsiasi relazione con la clientela. Anche le più difficili!

What you will learn

Grazie al corso Master University potrai imparare tutto ciò che ti servirà per poter affrontare efficacemente un percorso di vendita di una polizza assicurativa, comprendendo come classificare le esigenze della clientela, e ricollegare ad esse il giusto prodotto.
Full Details

Lessons