La Comunicazione Interpersonale Efficace

take course this course at the price of 129.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

La Comunicazione Interpersonale Efficace è uno dei fondamentali punti di partenza per poter sviluppare tecniche di vendita in grado di condurre a immediati e positivi risultati. Con il nostro percorso formativo, il docente Giuseppe Antonino Romeo ti guiderà, passo dopo passo, nell’apprezzamento dei vasti benefici conseguibili mediante tale iniziativa di apprendimento, subito replicabili nella tua vita personale e professionale.

Advantages

Come gli altri percorsi di studio di Master University, anche il nuovo corso sulla Comunicazione Interpersonale Efficace ti permetterà di ottenere immediati e pratici apprendimenti rispettando le tue esigenze in termini di tempi e modi di insegnamento: videocorsi e materiale didattico sempre accessibile, da qualsiasi dispositivo, per consentirti un percorso di formazione pratico, comodo e divertente!

What you will learn

Nel nostro nuovo corso sulla Comunicazione Interpersonale Efficace, imparerai tutti i segreti che ti permetteranno di migliorare i risultati di un rapporto comunicativo tra consulente e cliente. Imparerai anche a valutare e a usare i principi fondamentali della comunicazione interpersonale, quali sono i migliori stili comunicativi, e come gestire al meglio il fenomeno comunicativo in tutte le sue caratteristiche.

How you use it

Saper comunicare “meglio” rappresenta una delle chiavi di successo nella vita personale e lavorativa. Qualsiasi sia la tua necessità, e qualsiasi sia il settore di tuo riferimento professionale, grazie al nostro corso riuscirai a ottenere immediati miglioramenti nella gestione delle relazioni e delle comunicazioni con amici, parenti e colleghi.
Full Details

Lessons