PNL Master Counseling Personale e Aziendale

take course this course at the price of 99.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

I giovani professionisti, le nuove figure professionali e lavorative cercano una formazione ad hoc agile, ripetibile, mobile, in linea con dei tempi, quelli attuali, che necessitano di velocità di fruizione e apprendimento.

Advantages

Conoscere la Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) significa dotarsi di strumenti unici ed esclusivi che arricchiscono le relazioni personali e professionali. Questo corso vuole essere un invito a lavorare insieme  alla persona più preziosa: te stesso.

Spesso ci si confronta con l’esterno, più raramente con l’interno di sé, eppure dentro di noi c’è un mondo infinito con infinite risorse che sovente non sono considerate tali.

Conoscere e migliorare il proprio patrimonio di storia personale è una delle possibilità di dotarsi di resilienza, vale a dire della capacità di reagire positivamente alle difficoltà della vita d’oggi che vanno dal senso di abbandono e solitudine, alla depressione e paura del futuro. Risvegliare la propria intima potenza rafforzerà non soltanto la volontà e l’autostima,ma anche le naturali difese fisiche e psicologiche dallo stress.

What you will learn

Imparerai a relazionarti in maniera efficace, costruire obiettivi personali, di relazione, professionali  raggiungibili e a raggiungerli, e non solo, le tue abilità cresceranno in maniera esponenziale man mano ti impadronirai delle tecniche di cambiamento:, una per tutte: saper negoziare a tutti i livelli. Ma se vuoi, dai un’occhiata al Programma che ti porterà al traguardo di Consulente della Comunicazione.

How you use it

Dovunque c'è comunicazione, dovunque serve un Comunicatore efficace che sappia usare la PNL per vincere le sfide e aiutare anche le altre persone, anche le aziende a vincerle.

Lo strumento del Rapport ti aiuterà a entrare in contatto profondo con chiunque, in tutti gli ambienti che frequenti. Le tecniche di soluzione dei problemi arricchiranno la tua “borsa degli attrezzi”.

La Motivation board accrescerà la tua autostima e la motivazione, quell'entusiasmo senza il quale manca la spinta essenziale del voler emergere.
Tutto qui? No, no, c'è molto altro. Lo vuoi scoprire?

Full Details

Lessons