Reati Societari e Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche

take course this course at the price of 69.99 €
Following The entire course will receive a certificate of participation!
Take a few minutes to complete, you can cancel at any time.
Already you registered?

Description

I riflessi dei Reati Societari e della Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche sono sempre più attuali, e non privi di diverse letture interpretative. Attraverso il nostro nuovo corso, tenuto dal docente Avv. Prof. Francesco Da Riva Grechi, avrai l’opportunità di cogliere tutte le caratteristiche evolutive di questo ricco panorama giuridico, e approfondire gli aspetti di maggiore rilevanza: un percorso formativo imperdibile per gli studenti universitari, e per i professionisti legali del domani.

Advantages

Gestito dal nostro docente, l’Avv. Prof. Francesco Da Riva Grechi, il corso sui Reati Societari e sulla Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche ingloba tutte le caratteristiche tipiche dei percorsi Master University: docenza professionale, linguaggio chiaro e concreto, esempi e casi pratici, accessibilità ovunque e in qualsiasi momento, materiale didattico a tua completa disposizione. Un nuovo modo di fare formazione, per una crescita personale e professionale garantita!

What you will learn

Grazie al nostro corso sui Reati Societari e sulla Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche avrai la possibilità di comprendere cosa e quali siano i reati compiuti in ambito societario, e quando le persone giuridiche possano essere ricondotte in recinti di responsabilità. Scoprirai inoltre come sta cambiando il panorama dei reati societari, e perché “saperne di più” su questo tema ti potrà permettere di capire meglio cosa accade in Italia e nel mondo.

How you use it

Grazie ai contenuti del nostro corso sui Reati Societari e sulla Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche potrai comprendere quali sono i confini giuridici dei comportamenti in grado di produrre conseguenze penalmente rilevanti: una guida che potrai tradurre in atteggiamenti concreti e proattivi in qualsiasi ambito aziendale e giuridico.
Full Details

Lessons